Fratelli d'Italia in aiuto degli ospedali di Pisa e Pontedera
Donate 600 mascherine grazie anche al contributo di Maia Group, una azienda di Pontedera
Si mobilita anche la politica per dare un aiuto concreto a superare l-emergenza coronavirus. La situazione nelle corsie degli ospedali è drammatica, ogni giorno i medici, gli infermieri, e gli operatori sanitari lavorano senza sosta per salvare la vita dei pazienti. I reparti degli ospedali sono sempre più sotto pressione, e la carenza di presidi di protezione individuale potrebbe mettere a serio rischio chi è in prima linea contro il virus, così la sezione Fratelli d’Italia Provincia di Pisa ha deciso di portare il suo contributo agli ospedali della zona.
Giorgio Vannozzi e dei tre coordinatori di zona Matteo Arcenni, Antonella Scocca e Mario di Candia per la Valdera, Fabio Mini, Marco Rusconi e Johann Bontà per il Cuoio e Rachele Compare per Pisa hanno distribuito 600 mascherine ai plessi ospedalieri del territorio.
Il tutto è stato reso possibile grazie alla solidarietà di Maia Group di Pontedera e la sua titolare Federica Russo. Un gesto di solidarietà che vuole dimostrare la nostra vicinanza a tutti i medici, infermieri e operatori sanitari e che permetterà loro di lavorare in sicurezza. A questi eroi in prima linea contro il virus va tutta la nostra riconoscenza e gratitudine.