Fratelli d'Italia Cascina: la nostra Assessora, Patrizia Favale, non si tocca

Politica
Cascina
Mercoledì, 30 Ottobre 2019

Dopo la richiesta di dimissioni chieste dalla FIVA Confcommercio per come è stata gestita la vicenda del Mercato ambulante di Navacchio, Fratelli d'Italia difende l'operato della sua aderente Patrizia Favale, assessora al commercio della Giunta cascinese.

 

Sulle recenti critiche che hanno coinvolto Patrizia Favale, Fratelli d’ Italia fa quadrato attorno al suo Assessore e ne difende l’ operato.
Senza entrare nel merito delle lecite e comprensibili richieste che ogni associazione di categoria avanza,  Fratelli d’ Italia tiene a precisare che la questione in oggetto, il mercato di Navacchio, è questione annosa e rientra in una delle tante problematiche ereditate . Quella in oggetto vede la sua configurazione all’ indomani della scelta di trasferire il mercato settimanale di Navacchio nell’ attuale sito, dimostratosi progressivamente inadeguato alle esigenze della cittadinanza e degli esercenti, tanto che da tale scelta infelice si sono progressivamente visti perdere numerosi operatori. 
Oggi siamo chiamati a rimediare all’ errore fatto in passato agendo sulla collocazione attuale, visto che siti alternativi validi non sono stati ad oggi individuati.
Fratelli d’ Italia è sempre stato sensibile alle necessità dell’ imprenditoria grande o piccola, alla concertazione e alle espressioni democratiche. Considerato l’ ampio spettro dibattimentale sull’ argomento e le diverse posizioni assunte dalle associazioni rappresentative, la scelta di avviare delle  consultazioni è stata fatta per consentire una partecipazione attiva degli operatori e il raggiungimento di una scelta condivisa e raggiunta con la massima metodologia  democratica. Il Partito, per il tramite del suo Assessore, rimane comunque  disposto ad ogni tipo di confronto e dialogo possa servire a migliorare la qualità del servizio per la cittadinanza e per gli operatori del mercato di Navacchio.
 
Fratelli d’ Italia - Cascina

 

redazione.cascinanotizie