Fugge all'alt dei Carabinieri: arrestato

Cronaca
Vecchiano
Sabato, 10 Aprile 2021

L'uomo ha gettato la droga dal finestrino ed ha pure opposto resistenza ai Carabinieri. Adesso si trova ai domiciliari

A Migliarino, nel comune di Vecchiano, ieri, i Carabinieri della Compagnia di Pisa, nell’ambito di un servizio di controllo del territorio dedicato alla prevenzione e repressione dei reati, hanno arrestato un 33enne che a bordo della sua auto si è dato alla fuga dopo l’alt dei militari ad un posto di blocco.

L’uomo durante il tentativo di scappare ha gettato dal finestrino un involucro contenente della polvere bianca che si disperdeva sul manto stradale. La fuga del soggetto terminava nel territorio comunale di San Giuliano Terme. Non contento, una volta raggiunto dai Carabinieri, l’uomo opponeva resistenza al controllo e, sottoposto a perquisizione personale e veicolare, veniva sorpreso in possesso di poco più di 5 grammi e mezzo di cocaina e della somma in denaro contante di 300 euro, ritenuta provento di attività illecita.

Arrestato, veniva accompagnato presso la propria abitazione e sottoposto al regime degli arresti domiciliari, in attesa del processo per direttissima previsto per la giornata di oggi

redazione.cascinanotizie