Furto al TennisTavolo. Il bottino? Tre paia di scarpe, due di calzini e un termoscanner

Cronaca
Cascina
Lunedì, 8 Marzo 2021

Ladri in azione nel fine settimana. Locali messi a soqquadro. Gradi: "Periodo difficile, ma non molliamo"

Il periodo è quello che conosciamo tutti, di difficoltà estrema anche per le società sportive, costrette ad andare avanti tra emergenza sanitaria, restrizioni, più spese e meno entrate.

Nella notte tra sabato 6 e domenica 7 marzo, alcuni sconosciuti hanno preso di mira la sede del Centro TennisTavolo Giorgio Gradi di Cascina e dopo avere sfondato il vetro di una finestra con un martello (o qualcosa di simile), hanno vandalizzato gli interni della palestra alla ricerca di refurtiva.

Non avendo trovato nulla di valore e non contenti della confusione fatta, i ladri hanno quindi deciso di rubare tre paia di scarpe, due paia di calzini ed un misuratore elettronico della temperatura.

Poco il danno procurato per il materiale rubato (le scarpe erano calzature sportive specifiche per i giocatori di tennistavolo), più alto il conto per l'infisso rotto e per la confusione lasciata all'interno del Centro sportivo.

"È un periodo particolare - dice il direttore tecnico Denis Gradi - in cui facciamo fatica ad andare avanti tra restrizioni, Dpcm e preoccupazioni. Anche questa visita non ci voleva, ma non molliamo e cercheremo di andare avanti seppur tra mille difficoltà".

redazione.cascinanotizie