Gambini replica alle parole di Picchi e Trapani
Gambini torna a precisare di aver agito in piena sintonia con il CdA di Geofor
Continua la polemica a distanza fra Gianluca Gambini, consigliere comunale a San Giuliano Terme e vicepresidente Geofor ed il Partito Democratico. Alle parole di Olivia picchi e Matteo Trapani (leggi qui) replica il leghista: «Leggo la nota dei suddetti e sorrido:i compagni di San Giuliano chiamano ed il soccorso rosso di Pisa risponde...! Sottolineo ai 2 Consiglieri Comunali del PD quanto segue:
L'intervento sul litorale in pieno ferragosto e' stato dettato dalle ripetute carenze organizzative di una ditta,sostituita con altre 3 per risolvere i problemi di raccolta,in un periodo critico per la presenza di turisti e per il decoro della nostra costa. Sembra che al PD del nostro litorale non sia mai interessato molto. L'intervento è stato ideato e realizzato con il pieno accordo del Cda e della parte Tecnica».
«Stupisce che Trapani,che mi risulta essere Avvocato e docente di Diritto, attacca Gambini, non sappia che il mio ruolo di Consigliere Comunale a San Giuliano,di minoranza,e di Vice Presidente Geofor,sono pienamente autonomi e compatibili,come accertato da Geofor stessa e dagli Enti addetti al controllo:forse un po di ripasso gli gioverebbe! Il sottoscritto ha sempre agito in perfetta sintonia e accordo con il Cda e le precisazioni sulla raccolta e lo spazzamento a San Giuliano Terme, sono state fatte in sinergia tra Geofor ed il sottoscritto.
Il mio doppio ruolo dovrebbe essere un valore aggiunto per il Comune termale. L'impegno e l'attenzione verso tutti e 24 i Comuni soci di Geofor è per me costante e quotidiana e lo sarà per tutto il mio mandato.La mia esperienza nel settore rifiuti è pluriennale e viene dai Cda di Apsa, Gea, e dall'Inceneritore di Ospedaletto,come di evince dal mio curriculum vitae».
«Mi auguro che in futuro i 2 Consiglieri Comunali PD di Pisa, siano più avveduti quando intervengono sulla stampa cartacea e online e non si facciano condizionare da polemiche politiche strumentali,astiose e fuorvianti», conclude Gambini