Gattuso a Punto Radio incontra Agroppi e parla di futuro
Questa mattina Mister Gennaro Gattuso è stato ospite ai microfoni di Punto Radio, il giorno dopo la promozione in serie B raggiunta sul campo del Foggia.
All'appuntamento con l'emittente cascinese, Gattuso ha trovato una bella sorpresa: ad attenderlo, al telefono, c'era Aldo Agroppi, al quale il mister ha dedicato la promozione dopo aver visto le immagino della promozione in serie A ottenuta da Agroppi con i nerazzurri nel 1982. A sinistra, sotto la foto, è possibile ascoltare la conversazione far i due allenatori vincenti del Pisa.
Poi con Gattuso si è scivolati inevitabilmente sul futuro suo e del Pisa: "aspetto che mi chiami Lucchesi e vedremo; la cosa che mi fa andare fuori di testa è che chi parla è incredibile, ce l'ho con Petroni e quelli di Roma, poi Gattuso prosegue, se loro coprono le quote io con loro non voglio avere niente a che fare, se Lucchesi rimane io ho dato grande disponibilità nonostante abbia diverse offerte, la più importante dall'estero. Il mister poi spende due parole anche sul ruolo che potrebbero avere i tifosi in questa vicenda: "Il Pisa è dei tifosi e della città, ma non voglio costringerli a schierarsi"
Infine due parole anche su quelli che potrebbero essere i piani tecnici per la prossima stagione: "Non potrebbe essere difficile convincere i giocatori a restare, anche quelli che hanno mercato"
L'intervista integrale la trovate qui a sinistra sotto al foto