Gene Gnocchi il 19 settembre alle Officine Garibaldi di Pisa

Cultura e Tempo Libero
PISA e Provincia
Lunedì, 9 Settembre 2019

Un altro volto celebre della televisione italiana alle Officine Garibaldi. Gene Gnocchi arriva negli spazi di via Gioberti con il suo “Sconcerto Rock”, l’esilarante recital scritto e interpretato dallo stesso comico e showman

 

Il 19 settembre, alle 21, Gnocchi sarà sul palcoscenico delle Officine insieme al chitarrista Diego Cassani. “Sconcerto rock" è un divertente spettacolo che vede il poliedrico artista nelle vesti di "The Legend", un'anziana rockstar tornata sul palco dopo anni di silenzio, nella speranza di risolvere i suoi problemi economici. Il ritorno sulle scene però si trasforma ben presto in un calvario.

Uno show tutt’altro che scontato. “The legend” riuscirà a riprendere in mano la sua carriera e tornare la leggenda di un tempo? Il rock, che lo ha portato sulle scene regalandogli una grande celebrità, riuscirà a sollevare le sue sorti di musicista dopo anni di silenzio. Biglietti disponibili su www.ciaotickets.com (per maggiori info contatta anche il numero 050 8068972).

Il costo è di 15 euro, 10 euro per i soci di Officine Garibaldi e del Circolo ricreativo dipendenti ospedalieri Pisa, 10 euro per i disabili (prezzo che comprende anche l’ingresso di un accompagnatore) 1 euro per i bambini fino a 8 anni.

Se hai la tessera di Officine hai diritto a uno sconto. Se ancora non l’hai acquistata vieni alle Officine Garibaldi: la tessera costa solo 5 euro e ti darà la possibilità di accedere, fino alla fine del 2019, ad altri spettacoli e iniziative in programma negli spazi di via Gioberti a prezzi vantaggiosi.

Per maggiori informazioni contatta il numero 050 8068972

 

redazione.cascinanotizie