Gene Gnocchi il 19 settembre alle Officine Garibaldi di Pisa
Un altro volto celebre della televisione italiana alle Officine Garibaldi. Gene Gnocchi arriva negli spazi di via Gioberti con il suo “Sconcerto Rock”, l’esilarante recital scritto e interpretato dallo stesso comico e showman
Il 19 settembre, alle 21, Gnocchi sarà sul palcoscenico delle Officine insieme al chitarrista Diego Cassani. “Sconcerto rock" è un divertente spettacolo che vede il poliedrico artista nelle vesti di "The Legend", un'anziana rockstar tornata sul palco dopo anni di silenzio, nella speranza di risolvere i suoi problemi economici. Il ritorno sulle scene però si trasforma ben presto in un calvario.
Uno show tutt’altro che scontato. “The legend” riuscirà a riprendere in mano la sua carriera e tornare la leggenda di un tempo? Il rock, che lo ha portato sulle scene regalandogli una grande celebrità, riuscirà a sollevare le sue sorti di musicista dopo anni di silenzio. Biglietti disponibili su www.ciaotickets.com (per maggiori info contatta anche il numero 050 8068972).
Il costo è di 15 euro, 10 euro per i soci di Officine Garibaldi e del Circolo ricreativo dipendenti ospedalieri Pisa, 10 euro per i disabili (prezzo che comprende anche l’ingresso di un accompagnatore) 1 euro per i bambini fino a 8 anni.
Se hai la tessera di Officine hai diritto a uno sconto. Se ancora non l’hai acquistata vieni alle Officine Garibaldi: la tessera costa solo 5 euro e ti darà la possibilità di accedere, fino alla fine del 2019, ad altri spettacoli e iniziative in programma negli spazi di via Gioberti a prezzi vantaggiosi.
Per maggiori informazioni contatta il numero 050 8068972