Geofor, il servizio è stato rimodulato
A Pisa, se le condizioni lo consentiranno, alcuni lavoratori si sono impegnati ad effettuare anche il ritiro della carta. Intanto spuntano attestati di solidarietà verso i lavoratori impegnati nella raccolta dei rifiuti
I servizi di Geofor nella giornata di oggi, 21 marzo, sono stati rimodulati anche e soprattutto nell'intento di recuperare quanto rimasto sul territorio nelle ore passate.
Su Cascina è in corso il ritiro dell'organico e dell'indifferenziato non raccolto nella giornata di ieri. Su Pisa si è attivata la raccolta dell'organico, che parzialmente è già stata svolta. Se le condizioni lo consentiranno, alcuni lavoratori si sono impegnati ad effettuare anche il ritiro della carta nel capoluogo derivante dal porta a porta, rimasta inevasa da ieri. Su Vecchiano il servizio è stato svolto regolarmente, mentre su San Giuliano Terme è saltata la raccolta del Multimateriale. Calci e Vicopisano nella giornata di sabato non hanno servizi a calendario.
Per ciò che riguarda il ritiro dei sacchi gialli, quello proseguirà sui comuni come sempre, ovvero in base alla frequenza indicata sui calendari di raccolta.
Intanto non mancano i gesti di solidarietà verso i lavoratori mpegnati nel difficile e quanto mai delicato lavoro d raccolta dei rfiuti. Alcuni cittadini, come è possibile vedere dalle foto, non hanno voluto far mancare la vicinanza a chi svolge un servizio così prezioso per tutta la comunità.