Geofor, riattivata la raccolta del multimateriale

Cronaca
PISA e Provincia
Martedì, 24 Marzo 2020

Servizio alla normalità già da questa settimana, resta sospesa la raccolta della carta. Recuperi su Pisa, San Giuliano Terme, Vecchiano e Cascina. Probabili rirtardi e rallentamenti

Nella serata di ieri Geofor ha comunicato la riattivazione del servizio di raccolta del multimateriale, prosegue, invece, lo stop alla raccolta della carta.

Avviati anche i recuperi in tutti i comuni interessati dalla protesta dei dipendenti di Navacchio.

"Geofor comunica che per effetto di una ritrovata capacità di svolgimento dei servizi e di conferimento, il servizio di raccolta del multimateriale potrà svolgersi come da calendario già da questa settimana.

Il servizio potrebbe riscontrare alcuni rallentamenti, dovuti alla morbilità e quindi alla riduzione del personale sia nelle piattaforme di ricezione, sia tra tra il personale assegnato al servizio di raccolta.

Rimarrà temporaneamente sospeso il servizio di ritiro della carta per le utenze domestiche.

A partire da stamani (lunedì), il servizio si è svolto anche nell'ottica del recupero di quanto rimasto sul territorio nei giorni scorsi.

Si continuerà anche nella giornata di domani (martedì) nelle attività di recupero per le mancate prese dei giorni scorsi, in particolare su San Giuliano Terme, Vecchiano e Cascina. Continua tutt'ora il recupero su Pisa.

Su Vicopisano, la raccolta della carta del martedì non potrà essere effettuata. Il multimateriale su Calci verrà regolarmente ritirato".

redazione.cascinanotizie