Giornata di visite cardiologiche gratuite per i clienti e soci della Banca di Pescia e Cascina

Cronaca
Cascina
Sabato, 15 Novembre 2025

Sabato 15 novembre il camper dell'Associazione Amici del Cuore di Pescia ha fatto tappa in Viale Comaschi

Sabato 15 novembre, presso la Banca di Pescia e Cascina, è stata organizzata una giornata dedicata alla prevenzione delle patologie cardiache.

Grazie alla collaborazione con Fior di Mutua ETS e l’Associazione Amici del Cuore di Pescia, sono state effettuate visite cardiologiche gratuite con ecocardio riservate ai clienti e soci della Banca.

L'iniziativa, rappresenta un segno dell’impegno di Banca di Pescia e Cascina e Fior di Mutua ETS per il benessere delle comunità e per diffondere l’importanza di stili di vita sani e della prevenzione.

Luca Barboni, per Punto Radio Cascina Notizie, a margine dell'iniziativa, ha intervistato il presidente della Banca di Pescia e Cascina Franco Papini, Vincenzina Calderoni, presidente di Fior di Mutua, il vicedirettore generale della Banca Francesco Diolaiuti e Luciano Filippelli, presidente dell'Associazione Amici del Cuore di Pescia.

 

 

 

 


Visita anche il Podcast di Punto Radio, per riascoltare una trasmissione che ti è piaciuta particolarmente o che ti sei perso.

 

redazione.cascinanotizie