Giornata Mondiale della Radio 2024. Punto Radio, da 47 anni al fianco dei cittadini e del territorio
Questa mattina la visita del sindaco Michelangelo Betti. Morabito: "Punto Radio, dal 1977 Musica. Cultura. Informazione"
Oggi, martedì 13 febbraio, è la Giornata Mondiale della Radio 2024 e la nostra piccola grande radio ha ospitato la visita del sindaco di Cascina, Michelangelo Betti.
Grazie al sindaco Betti e all'amministrazione cascinese per la vicinanza e gli auguri di buon lavoro.
Grazie a tutti voi che da 47 anni ci ascoltate e seguite con grande amore.
"Oggi è il 'nostro' giorno - spiega Giacomo Morabito, presidente di Punto Radio e Cascina Notizie -, specie per chi con la radio è cresciuto con i più grandi valori di amicizia passione solidarietà divertimento e professionalità, il mio fratellone mi ci portó nel 1980…. E non ho più smesso di amare la passione di far parte di Punto Radio….dal 1977 Musica. Cultura. Informazione".
"Un giorno importante per la radio - dice Massimo Corsini, storico speaker e redattore di Punto Radio e Cascina Notizie -, soprattutto per una radio comunitaria come la nostra, fuori dai grandi network. Ci prediamo questa giornata per festeggiare tutti insieme, con le tante persone che ci ascoltano, ma ancora di più, con tutte quelle che fanno radio per il gusto e il piacere di trasmettere le proprie emozioni".
Ha scritto Michelangelo Betti.
Oggi ricorre la Giornata Mondiale della Radio e ho colto l'occasione per salutare e augurare buon lavoro alla redazione di PuntoRadioFM.
L'emittente cascinese trasmette dal 1977.
Nata insieme a tante altre stazioni libere ha mantenuto lo stretto rapporto col territorio, mettendo insieme dimensione locale, informazione e musica.