Giornata sul filo del rasoio per un 28enne

Cronaca
PISA e Provincia
Lunedì, 5 Luglio 2021

Tra tentativi di furto ripetuti e fughe in città, sarà rimpatriato

Giornata ad alto rischio per un 28enne tunisino, protagonista di diverse scorribande a Pisa nella giornata di sabato 3 luglio.

L'uomo era stato nel primo pomeriggio individuato dalla Polizia di Pisa come responsabile di un furto aggravato di abbigliamento nel negozio Kaos di corso Italia. Fuggito dal negozio, il 28enne era stato poi rintracciato in via Pascoli, fermato e rimesso in stato di libertà.

Ma la giornata fuori dalla legge del giovane tunisino non era ancora terminata. Ed infatti, intorno alle 18.15, lo stesso ragazzo era stato poi segnalato da un dipendente di un ristorante di via Delle Belle Torri mentre armeggiava in un vicino parcheggio di bici e motorini.

Nuovamente bloccato e riconosciuto dalla Polizia, il 28enne era individuato come responsabile di un tentato furto di bicicletta ad un minore, di un tentato furto di bicicletta e di un tentato furto all'interno di un motorino, rimasto danneggiato.

Irregolare e pericoloso, il tunisino è stato arrestato e poi trasportato oggi presso un Centro di Permanenza e Rimpatrio di Milano dove sarà imbarcato su di un volo per Tunisi.

 

redazione.cascinanotizie