Giovanili Pisa, in campo stamani solo i Giovanissimi Pro. Iniziata la stagione dei tornei e dei provini
Ultimi impegni ufficiali per il settore giovanile dell'Ac Pisa 1909, già alle prese con i provini ed il mercato in vista della prossima stagione.
In sosta la Primavera (per la richiesta avanzata dal Crotone) e chiusi i campionati nazionali (U17, U16 e U15) e quelli Esordienti, nerazzurri in campo stamani a livello regionale con i Giovanissimi Pro contro Arezzo e Pontedera.
I nerazzurri di Alessandro Grandoni restano in attesa di giocare l’ultimo scampolo di stagione ufficiale e nel frattempo, la società, ha già avviato i provini per la formazione delle prossime rose. Negli scorsi giorni il vivaio del Pisa ha visionato diversi elementi da accasare in Berretti, U17 e U16 Lega Pro.
Inizia la stagione dei tornei estivi per i nerazzurri di Macri, Giannini e Mariotti.
L’U17 il ieri è stata impegnata a San Vincenzo, mentre il 27-28 maggio sarà Castelfiorentino prima del torneo a Fornacette in programma il 10 e 11 giugno
U16 attesi a Castelfranco dal 4 maggio al 1 giugno; stesso impegno per gli U15 (4 maggio-1 giugno) ma sul campo della Stella Azzurra di Pontedera.
Due derby toscani per i Giovanissimi Pro, nella penultima giornata ufficiale dell'anno. I 2003 di Alessandro Signorini ricevono l’Arezzo al Gemignani. Gara esterna per il 2004 di mister Sabia, atteso dal Pontedera B a San Giuliano Terme.
Il programma
Domenica 30 aprile 2017
(ore 10.30) Giovanissimi B Pro 2004 Pontedera B-Pisa, stadio Bui San Giuliano Terme.
(ore 11.00) Giovanissimi Pro 2003 Pisa-Arezzo, campo Gemignani Riglione Oratoio Pisa.