Giuseppe Conte aggredito da un No Vax a Massa, confermato il comizio di Pisa

Politica
PISA e Provincia
Venerdì, 5 Maggio 2023

Posticipato l'incontro elettorale previsto in Piazza della Pera alle 17

Appreso quanto accaduto Giuseppe Conte a Massa da un lancio d'agenzia, abbiamo cercato di capire se il comizio previsto a Pisa, ore 17, Piazza della Pera, fosse ancora in programma.

"Nessun cambio di programma - spiegano dell'Ufficio stampa del M5S toscano - probabile un ritardo sull'inizio dell'iniziativa".

L'ex Presdiente del Consiglio Giuseppe Conte, impegnato venerdì 5 maggio in un mini tour elettorale della costa Toscana, con tappa iniziale oltre confine a Sarzana, avrebbe dovuto toccare prima Massa, poi Pisa (alle 17 e prima di Damiano Tommasi al fianco di Paolo Martinelli) ed infine Campi Bisenzio.

Aveva scritto l'Ansa.

Conte aggredito da un No Vax in Toscana  (ANSA) - ROMA, 05 MAG - ''Quando ci si assume una responsabilità di governo si prendono decisioni difficili in momenti di grande difficoltà per l'intero Paese, come accaduto durante la pandemia. Non si può accontentare tutti nonostante si lavori al bene di tutti. Il signore che mi ha aggredito, che è un no vax convinto, ha dimostrato con il suo gesto violento che questo tipo di derive sono fatte da persone irresponsabili. Se avessimo seguito le loro indicazioni probabilmente oggi saremmo una comunità completamente distrutta''. Così Giuseppe Conte, commentando l'aggressione subita da un singolo No Vax a Massa. (ANSA).

redazione.cascinanotizie