Giusy Ferreri a Cascina: 8 maggio, unica data toscana del tour

Cultura
Cascina
Giovedì, 5 Maggio 2016

Giusy Ferreri riporta sul palco i suoi più grandi successi presentando il suo ultimo disco “Hits”, una raccolta dei pezzi più acclamati della cantante. Dopo il successo dell’inedito “Volevo Te”, il singolo italiano più trasmesso in radio e già certificato oro, il cui video conta già oltre 4 milioni di visualizzazioni, la Ferreri fa un passo avanti nella sua già fortunata carriera, fondendo il vecchio con il nuovo: “Hits” raccoglierà infatti, oltre ai suoi più grandi successi come “Roma-Bangkok”, hit dell’estate 2015 in collaborazione con Baby K, il duetto con Tiziano FerroL’amore e basta” e “Ti porto a cena con me”, uno dei due singoli presentati al Festival di Sanremo 2014, anche i tre  inediti “Volevo te” (certificato DISCO D’ORO), “Come un’ora fa” e “Prometto di sbagliare”.

Dal 2008 ad oggi Giusy Ferreri ha collezionato risultati unici e straordinari: la pubblicazione dell’EP “Non ti scordar mai di me”, tre volte disco di platino, e “Gaetana”, cinque dischi di platino in Italia e due in Grecia, entrambi nel 2008. Ma anche la partecipazione al Festival di Sanremo nel 2014 con i brani “L’amore possiede il bene” e “Ti porto a cena con me”, e il successo radiofonico del brano “Roma-Bangkok” del 2015.

Adesso Giusy Ferreri arriva a Cascina, l’8 maggio alle ore 21.00 a “La città del Teatro”, come unica data toscana del Tour.

 

Biglietteria del teatro

Tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 10.30 alle ore 12.30, il mercoledì e il venerdì anche dalle 17 alle 19.

Il giorno del concerto aprirà alle ore 20.

Circuito Box Office:

055 210804 – punti vendita Coop e vendita on line su boxol.it

 

Articolo di Isotta Tonarelli

Anonimo