"Gne Gne's Bakery", la nuova panetteria alimentari ha aperto ai Pardossi
Una tradizione che continua una nuova panetteria in Località pardossi, una giovane ragazza che si fa imprenditrice, recuperando un negozio di vicinato per garantire un servizio essenziale ai residenti.
Agnese Trezza ha preso le redini, dopo alcuni mesi di chiusura per il pensionamento della precedente negoziante, della panetteria nel centro dei Pardossi. Lo ha fatto assieme
Lunedì 29 ottobre c'è stata una affollata inaugurazione con tanti cittadini a dare il "benvenuto" alla bottega.
Un locale dal segno "rosa" che ha un nome simpatico, curioso e di stampo internazionale, "Gne Gne's Bakery", locale interamente pensato, disegnato e arredato dalla stessa proprietaria, assieme alla madre (presente nella foto che pubblichiamo).
Non solo pane, ma anche tante specialità da forno: dalle classiche schiacciate a quelle farcite, dai dolci ai salumi, sino alle tante spcialità di pane per tutti i gusti e con anche una essenziale proposta di generi alimentari e per la casa utili a chiunque abbia delle necessità (pasta, sale, farina, detersivi, vino, ecc.). Panetteria dove è possibile anche sostare per uno spuntino, per un panino o per una sosta ristoratrice.
Una sfida, quella di aprire un nuovo negozio, che Agnese ha accettato con caparbietà e con grinta e che la vede protagonista dietro il bancone di una bottega che rende più vivo un territorio, una località, un paese.