Gran colpo per l’Atletico Cascina

Sport
Cascina
Giovedì, 13 Giugno 2024

Paolo Andreotti entra nello staff della squadra del presidente Castagna, una nuova sfida per l'ex bandiera del Pisa

 

​​​​​​​Grande notizia per gli appassionati di calcio della provincia: Paolo Andreotti, noto per essere stato un pilastro del Pisa Calcio negli anni '90, è ufficialmente entrato a far parte della famiglia dell'Atletico Cascina. L'accordo è stato siglato oggi al campo Fiorentini, dove Andreotti ha stretto la mano ai dirigenti del club, segnando così l'inizio di una nuova collaborazione.

Andreotti (oltre 200 presenze in serie C e D con Pisa, Spal, Aglianese, Cerretese, Cascina, Viareggio e Rondinella, ndr), si unirà allo staff tecnico di mister Simonetti come collaboratore per la guida della Prima Squadra. Il suo ruolo sarà focalizzato principalmente sugli aspetti tattici, sfruttando la sua vasta esperienza e competenza per apportare un significativo valore aggiunto alla squadra.

Non solo Prima Squadra: la società nutre grandi speranze che la collaborazione con Andreotti possa estendersi e rafforzarsi ulteriormente, con l'obiettivo di migliorare le competenze tecniche dei giovani talenti del Settore Giovanile e dei bambini della Scuola Calcio. Il ritorno di Andreotti a Cascina, dove ha già giocato nella stagione 2004-2005 in serie D, rappresenta un motivo di grande orgoglio e entusiasmo per il club e i suoi tifosi.

La presenza di una figura di spicco come Paolo Andreotti all'interno dello staff tecnico dell'Atletico Cascina promette di portare nuova energia e competenze alla squadra, contribuendo allo sviluppo del calcio giovanile nella zona e rafforzando il legame tra passato e presente nel panorama calcistico locale.

In sintesi, l'arrivo di Andreotti all'Atletico Cascina non è solo una mossa strategica per migliorare le prestazioni della Prima Squadra, ma anche un investimento nel futuro del club, con la speranza di coltivare nuovi talenti che possano seguire le orme di un grande campione.

luca.barboni