Grande inizio di anno per le judoka cascinesi
Due ori ed un argento per il Samurai Club cascina al debutto stagionale
Si è disputata domenica scorsa a Bagno a Ripoli, la prima prova del campionato regionale cinture colorate, la gara di Judo organizzata dal comitato toscano Fijlkam che ha visto la presenza di numerosi atleti che si contenderanno nelle quattro tappe annuali il titolo di campione regionale.
Per la A.S.D. Samurai Club Cascina, sono salite sul tatami tre atlete, Giulia Perlongo al debutto nella categoria cadetti conquista la piazza d’onore, mentre salgono sul gradino più alto del podio, entrambe al debutto nella categoria esordienti, Aurora Maria Muzzi e Amelia Filarski.
Il Presidente Antonio Muzzi e i tecnici Santino Nasello e Massimiliano Bonini, si dicono molto soddisfatti perché nonostante le ragazze avevano già dimostrato l’anno scorso le loro notevoli qualità, c’era l’incognita del cambio di categoria da affrontare, pertanto la conquista di due medaglie d’Oro e una d’Argento va oltre le più rosee aspettative.
L’A.S.D. Samurai Club Cascina, per chi volesse avvicinarsi all’attività, tiene i propri corsi di Judo alla palestra Millennium di San Frediano a Settimo ed è possibile usufruire di lezioni di prova gratuite.Iniaiz