Grande successo della cena per "Una Casa per la Rossa"

Politica
Pontedera
Lunedì, 24 Febbraio 2025

Più di cento persone al circolo arci "Il Botteghino" di Pontedera in occasione della cena organizzata dall'associazione La Rossa per la raccolta fondi "Una Casa per La Rossa"

Questo il comunicato integrale

Il progetto prevede l'acquisto di uno stabile che, dopo i lavori necessari, diventerà uno spazio dove poter ritrovarsi per iniziative e attivita': doposcuola, sportelli d'ascolto, assemblee, dibattiti, cene e pranzi di solidarieta', concerti, proiezioni, mostre, presentazioni di libri. Uno spazio da mettere anche a disposizione di chi ha idee in linea con i principi, i valori e gli obiettivi dell'associazione, ma non ha un posto dove realizzarle.
La serata, totalmente a offerta libera,  è continuata con un bellissimo concerto di Marina Mulopulos accompagnata da Dome La Muerte e Eugenio Stella e dal dj set di Dome e Mama Cri. E' possibile contribuire alla realizzazione del progetto andando sulla pagina "Una casa per la Rossa" sul sito delle Produzioni Dal Basso.
La serata è stata anche l'occasione per presentare la decima edizione del Red Contest, concorso musicale a iscrizione gratuita per gruppi e cantautori emergenti a cui è possibile iscriversi andando direttamente sul sito www.redcontest.it caricando due brani.

Associazione politico-culturale La Rossa
 

redazione.cascinanotizie