Grande successo delle sacche natalizie di Cascina Solidale
Grazie all'iniziativa promossa dall'associazione cascinese le aziende del territorio hanno avuto quella visibilità perduta con le restrizioni anti covid
Con un totale di 53 ordini ricevuti si è conclusa l’iniziativa Sacche Natalizie Solidali che ha visto protagoniste alcune delle aziende agricole del territorio pisano e i loro prodotti a km 0.
Pensando a questo insolito Natale marcato dalle distanze e dalla crisi economica Cascina Solidale ha offerto il proprio supporto per dare visibilità a chi ha limiti di vendita causati dalle misure restrittive. La risposta delle persone è stata sorprendente. «Con calore ringraziamo le Aziende Agricole Podere S Bartolomeo, Le Prata, Corsini Sandra, Mastrociliegia e Melissa per la pazienza e la disponibilità, affermano le volontarie e i volontari di Cascina Solidale. Ringraziamo con affetto le amiche sarte Valentina Biasci, Lucia Cecchini, Serena Cignini, Catia Rossi e Laura Nuti che hanno dedicato con cura il loro tempo e materiale all'iniziativa, infine ringraziamo tutti voi che avete acquistato sostenendo il bello di una causa e il sano dell'alta qualità».