Grande successo per la 2a edizione di “Pontedera Cosplay”. Ecco i premiati

Cronaca
Pontedera
Giovedì, 3 Novembre 2022

Riconoscimenti per le attività commerciali e per il costume più bello

Con la premiazione delle attività commerciali per le loro rappresentazioni e del costume più bello, va in archivio la seconda edizione di “Pontedera Cosplay”, iniziativa organizzata da Confesercenti Toscana Nord e dall’associazione di cosplayers Alnilam Arts in collaborazione col Comune di Pontedera, Camera del Commercio Toscana Nord Ovest, Terre di Pisa.

La presidente Pontedera di Confesercenti Toscana Nord Valentina Aurilio ed il coordinatore Valdera Cuoio Claudio Del Sarto, hanno premiato le attività commerciali, mentre l’associazione Alnilam Arts ha voluto dare il suo riconoscimento al miglior costume.

Per quanto riguarda i negozi, primo classificato “Sfumature Belle Arti & Hobby” con la  rappresentazione della Famiglia Addams, secondo “Un due tre stella” con una rappresentazione dei Minions e infine al terzo posto “Bar La caffetteria” con la  rappresentazione dei personaggi Marvel.

Il premio per il miglior cosplay messo in palio dall’associazione Alnilam Arts è andato alla scuola di danza "La Vie en Rose" di Calcinaia per la riproduzione di Edward Mani di Forbice.

“Con queste premiazioni si chiude questa seconda edizione di Pontedera Cosplay – spiegano Valentina Aurilio e Claudio Del Sarto – con un grande successo. Una edizione finalmente senza restrizioni dovute alla pandemia che ha portato in città cosplayers di altissimo livello, trovando poi la grande partecipazione anche delle attività commerciali. Siamo già a lavoro per l’edizione 2023, convinti di poter fare ancora meglio”.

redazione.cascinanotizie