Grande successo per la Raccolta Solidale destinata alla striscia di Gaza

Cronaca
Cascina
Sabato, 14 Dicembre 2019

Farmaci e medicinali da Cascina a Gaza via Genova. Iniziativa promossa da Cascina Solidale in collaborazione con Punto Radio e Music for Peace

"Si è chiusa giovedi scorso - scrivono da Cascina Solidale - con una serata allegra e partecipata in radio, la raccolta straordinaria di farmaci e medicali destinati alla Striscia di Gaza. La collaborazione tra Cascina Solidale e Punto Radio con Music for Peace, ha prodotto anche stavolta ottimi risultati. Il materiale raccolto è ora in movimento verso Genova, pronto per proseguire verso Gaza tra poco più di un mese".

In occasione della fine della Raccolta Solidale, Punto Radio ha ospitato una serata di festa.

"La serata - proseguono dall'associazione - è stata accompagnata dall’allegria dei dj della radio e tante persone hanno suonato alla porta per contribuire con uno o più oggetti,  persone che vogliono migliorare la società e prendersi cura dell'altro, e sono ben più numerose di quanto si creda. Cittadine e cittadini, associazioni, medici di base, pediatri, farmacie, un grosso grazie a tutti per la disponibilità e la sensibilità, due qualità rare e preziose".

Al termine dell'iniziativa, i volontari di Cascina Solidale hanno raccolto trenta scatole tra farmaci e materiale paramedico, e una sedia a rotelle.

"Continueremo - concludono da Cascina Solidale - a tenervi informati sul cammino verso Gaza del convoglio, attraverso la nostra pagina fb che aggiorneremo di pari passo con la missione. Grazie di nuovo a tutte e a tutti".

redazione.cascinanotizie