Grave incidente in Fi-Pi-Li, muore un 72enne di Pontedera

Cronaca
Pontedera
Venerdì, 24 Luglio 2020

Tragico incidente, con un mezzo pesante che invade la corsia opposta

Ultimo aggiornamento ore 17.50 I Vigili del fuoco (in allegato alcune immagini del luogo dell'incidente) confermano la dinamica dello scontro. Sarebbe stato il mezzo pesante ad invadere la corsia opposta al proprio senso di marcia ed ad investire l'auto del 62enne di Pontedera rimasto ucciso.

Aggiornamento ore 17.40 L'incidente di questo pomeriggio in Fi-Pi-Li è risultato fatale ad un 72enne di Pontedera, Aldo Caffagni. Come spiegato dal 118, l'uomo, al volante della propria auto, per cause ancora da accertare, avrebbe invaso un altra corsia di marcia, coinvolgendo anche il mezzo pesante e perdendo la vita.

Proprio sulla dinamica dell'incidente restano delle perplessità. I Vigili del fuoco, ad esempio, segnalano che il salto di corsia sarebbe stato del camion, andatosi a scontrare con la macchina del 72enne proveniente nel senso opposto di marcia.

Supestrada bloccata al traffico tra Pontedera Est e Pontedera ovest.

Aggiornamento ore 17.05 Il terribile scontro tra un mezzo pesante e alcune automobili sarebbe avvenuto intorno alle 16, sul posto, in poco tempo, sono intervenuti anche i mezzi del 118 (16.07).

Aggiornamento ore 17.00 Lunghe code segnalate lungo la Fi-Pi-li a Montopoli direzione Firenze a causa dell'incidente. Restano sconosciute le cause.

Aggiornamento ore 16.45 Come riportato dalla socetà che gestisce la Fi-Pi-Li, è confermato il blocco della superstrada per permettere le operazioni di soccorso. Due, a quanto riposrtato dal 118, le persone soccorse. Ancora sconosciuta l'entità delle conseguenze dell'incidente.

Ancora non si conoscono le conseguenze del grave incidente avvenuto pochi minuti fa in Fi-Pi-Li, all'altezza di Ponsacco.

Coinvolto un mezzo pesante e alcune auto.

Supestrada bloccata al traffico tra Pontedera Est e Pontedera ovest in antrambi i sensi di marcia

 

 

 

 

 

redazione.cascinanotizie