Frontale sulla Vicarese, grave un 68enne

Cronaca
San Giuliano Terme
Martedì, 17 Gennaio 2023

Sul posto mezzi del 118 e dei Vigili del fuoco

AGGIORNAMENTO ORE 16.40 Notizie negative dal 118 che con una nota spiega la dinamica (frontale tra due auto ndr) e le conseguenze sui tre automobilisti coninvolti nell'incidente di questo pomeriggio.

A quanto riferito, due delle tre persone prese in carico dalla Pubblica Assistenza di Pisa e dalla Misericordia di Pisa sarebbero state ricoverate in codice giallo (M.T., uomo, del 1974) e in codice verde (G.C., donna, del 1953).

Diversa e più preoccupante, la situazione clinica di una terza persona (A.F., uomo, del 1955), trasportato a Cisanello in codice rosso per politrauma.

 


AGGIORNAMENTO ORE 15.45 Conferma della diminuità gravita del sinistro arriva anche dai Vigili del fuoco, intervenuti per iniziale segnalazione di due persone incastrate negli abitacoli. Emergenza poi declassata per l'uscita autonoma degli automobilisti dai mezzi incidentati.

L'intervento dei Vigili del fuoco di Cascina è stato quindi indirizzato alla messa in sicurezza della sede stradale.


AGGIORNAMENTO ORE 15.25 Ancora sconosciue la dinamica dell'incidente e le generalità degli automobilisti rimasti feriti, il 118 segnala che le tre persone prese in cura, sono state trasportate in ospedale in codice giallo, quindi non in pericolo di vita.

Segnalati disagi alla circolazione stradale.


Grave incidente martedì 17 gennaio lungo la Sp2 Vicarese, all'atezza del Ponte del Guidoni, nel comune di San Giuliano Terme.

Al momento non si conoscono le condizioni degli automobilisti rimasti coinvolti, tre le persone soccorse dai mezzi del 118, due, almeno, i mezzi dei Vigili del fuoco di Cascina.

In aggiornamento

redazione.cascinanotizie