Guasto sulla linea, da due mesi negozio senza telefono
Impossibile ricevere e fare chiamate ai clienti, inutili le segnalazioni all'operatore. Ora è il momento delle tutele legali
Da circa due mesi il suo negozio è rimasto senza linea telefonica, tagliato fuori dal mondo, impossibilitato a ricevere chiamate e fissare appuntamenti con i clienti.
Per Grazia Mizioli e per il suo salone di parrucchieri "Capelli" di via Cavalieri di Vittorio Veneto a Cascina, i problemi sono iniziati il 9 marzo e ad oggi, anche dopo ripetute chiamate all'operatore telefonico, non sono stati risolti.
Peggio. Tim, in più occasioni, ha anche preso in consegna la segnalazione, non riuscendo a venire a capo del guasto.
Inutili le rimostranze fatte in questi mesi al centro assistenza, come i tentativi di risolvere in autonomia il guasto cambiando apparecchio.
Alla fine, Tim, non riuscendo a ripristinare la linea telefonica al salone (ospitato al piano terra di un grande casamento ndr), ha trovato una soluzione un po' atipica, ed ha trasferito le chiamate in entrata del negozio, su un numero di cellulare.
"Non è certo la stessa cosa - spiega Grazia Mizioli -. Oltretutto, a volte, il telefonino non prende, oppure, non sentiamo la chiamata. Insomma, vogliamo che il problema con la linea fissa sia risolto".
Non è la prima volta che gli utenti Tim della zona pisana lamentano lentezze o difficoltà dell’azienda di telefonia nel risolvere guasti e problemi sulla fornitura dei servizi.
Nel frattempo, comunque, passati circa due mesi dall'inizio del guasto, è quasi arrivato il momento della nuova bolletta.
"Aspetto quella - conclude Grazia Mizioli - poi deciderò se tutelarmi per vie legali".