Gucher: «bello ritrovare in serie B il derby con il Livorno»

Sport
PISA e Provincia
Lunedì, 15 Luglio 2019

Prende il via la stagione del Pisa, sentiamo le parole dei nuovi arrivati, Aya e Belli, di De Vitis e Gucher e del DS Gemmi poco prima della partenza per Montecatini

In una giornata molto poco estiva e con la benedizione della pioggia il Pisa si ritrova all'Arena Garibaldi 35 giorni dopo l'impresa di Trieste e da il via alla sua 36esima stagione di serie B (leggi qui).

Clima sereno, volti distesi, l'aria della promozione ha fatto bene a tutti, vecchi e nuovi, e a proposito di questi ultimi i primi ad arrivare ai microfoni di Punto Radio sono proprio loro, i due giocatori più attesi perchè ancora tutti da scoprire. Ramsi Aya, difensore centrale proveniente dal Catania

Dopo Aya è la volta di Francesco Belli, promosso con l'Entella nella scorsa stagione e ora ha raggiunto l'ex compagno Simone Benedetti sulla linea difensiva nerazzurra.

Dopo due volti nuovi, ecco due veterani della maglia nerazzurra, Alessandro De Vitis...

...e Robert Gucher che si sofferma anche sul ritrovato derby con il Livorno

Prima che le porte dell'autobus che porta la squadra a Montecatini si chiudano, c'è tempo anche per ascoltare le parole del Direttore sportivo nerazzurro Roberto Gemmi che fa il punto della situazione sul calciomercato.

Primo appuntamento sul campo, lo ricordiamo, domenica 28 luglio alle ore 18 con l'amichevole contro una rappresentativa della Valle del Chiese.

massimo.corsini