Halloween alla Città del Teatro di Cascina con la Compagnia di Sofie Krog

Cultura
Cascina
Mercoledì, 30 Ottobre 2019

Per la prima volta alla Città del Teatro si festeggia Halloween e il 31 ottobre il dolcetto scherzetto teatrale viene dalla Danimarca e lo porta la Compagnia di Sofie Krog, una delle realtà internazionali più interessanti nell’ambito del teatro di figura. 

Un'originalissima commedia dai risvolti da thriller-horror con alcuni personaggi memorabili, teneri e inquietanti e profondamente comici . The House racconta la storia di un’impresa di onoranze funebri quando sul letto di morte qualcuno manomette un testamento, un segreto pian piano inizia a svelarsi ed un piano malvagio deve essere fermato.
Sofie Krog e David Faraco ti portano dietro porte chiuse e in stanze che nascondono fatti indicibilmente oscuri. Questa complessa performance di burattini si svolge in un ambiente con luci intriganti, aggeggi strani e spaventosi effetti sonori; l'ambiente ideale per questo viaggio comicamente agghiacciante.
The House è un comedy thriller ambientato in una casa dal design accattivante che stupisce con un finale sorprendente.
Lo spettacolo è in doppia replica alle ore 18 e alle ore 21. Per l’occasione in teatro ci sarà una piccola sorpresa dolce per i bambini e un’ambientazione dai toni del mistero.
 

redazione.cascinanotizie