Halloween a Villa Baciocchi: un pomeriggio da brivido tra storia e divertimento
Il 31 ottobre a Capannoli la villa si trasforma in un luogo magico con tour spettrali, animazioni e cosplay horror
Villa Baciocchi si prepara a vivere un pomeriggio da brivido in occasione di Halloween.
Giovedì 31 ottobre, dalle 15 alle 19, i sotterranei della storica villa di Capannoli accoglieranno grandi e piccoli per un tour tra mistero e divertimento, con animazioni, atmosfere horror e maschere cosplay.
L’evento, a ingresso libero, è organizzato dal Comune di Capannoli insieme all’Associazione Rerum Natura e Confesercenti Area Valdera, con la partnership di Nerdrems, e offrirà anche uno spazio dedicato alla merenda per rendere la festa ancora più golosa e conviviale.
Ha scritto Confesercenti.
La suggestiva cornice di Villa Baciocchi si prepara a trasformarsi in un luogo di mistero e divertimento per la festa più spaventosa dell’anno. Venerdì 31 ottobre, dalle ore 15.00 alle ore 19.00, i sotterranei della villa ospiteranno un tour spettrale pensato per grandi e piccini, tra atmosfere da brivido, animazioni e maschere cosplay horror.
L’iniziativa, dal titolo “Halloween a Villa Baciocchi”, è organizzata dal Comune di Capannoli in collaborazione con l’Associazione Rerum Natura e Confesercenti Area Valdera con la partnership di Nerdrems. L’ingresso è libero, e per rendere il pomeriggio ancora più piacevole sarà presente anche un piccolo angolo gustoso dedicato alla merenda.
"Siamo felici – dichiara il responsabile d’area di Confesercenti Area Valdera – di poter contribuire alla buona riuscita di un evento che valorizza il territorio e crea occasioni di socialità e divertimento per famiglie e appassionati. Ringrazio la sindaca Arianna Cecchini e l’assessora Alessandra Marianelli per la proficua collaborazione e il sostegno all’iniziativa".
Un appuntamento imperdibile per vivere la magia di Halloween in una delle location più affascinanti della Valdera, tra storia, fantasia e divertimento per tutte le età.
