Hollywood Music Studios, a Cascina un nuovo modo di fare musica

Cronaca
Cascina
Giovedì, 2 Settembre 2021

La scommessa di Gianni Cateni. Dal 19 settembre apre il nuovo centro di via Michelangelo dedicato a tutti gli amanti della musica

La scommessa di Gianni Cateni, 27 anni di Cascina, è quasi pronta e da domenica 19 settembre, con l'inaugurazione, gli Hollywood Music Studios di via Michelangelo 59 a Cascina, potranno diventare punto di riferimento e si spera, di partenza, per le carriere di tantissimi giovani musicisti.

Intanto, l'avventura di Gianni Cateni e della sua compagna, Corinna Bertini, prenderà il via domenica 5 e sabato 11 settembre, con due open day dedicati proprio a far conoscere la nuovissima scuola di musica,

Gianni Cateni, batterista diplomato in conservatorio a Livorno, anche se molto giovane, da più di dieci anni suona da professionista. E la musica, ci ha raccontato questa mattina, è la sua passione da sempre.

Gli Hollywood Music Studios di Cascina, oltre ad offrire locali nuovi e studiati per accogliere al meglio i musicisti, offriranno anche servizi di sala prova, registrazione e corsi di formazione in canto, batteria, pianoforte, fisarmonica, chitarra, violino, basso elettrico, contrabbasso, flauto, clarinetto, sax, tromba, propedeutica, teoria musicale, armonia jazz, improvvisazione, preparazione ai test di ammissione al liceo musicale e al conservatorio, corsi di produzione e mixaggio audio.

Per maggiori info www.hollywoodmusicstudios.it o visitate la pagina Hollywood Music Studios

carlo.palotti