Hydro, la prima caldaia a idrogeno del mondo è made in Pisa
NOTA BENE: IL VIDEO è STATO PUBBLICATO IL 18 GIUGNO 2018. HYDRO ORA HA UNA NUOVA TECNOLOGIA ED E' ALIMENTATA DA IDROGENO PRODOTTO IN AUTONOMIA
► https://www.cascinanotizie.it/hydro-la-caldaia-idrogeno-made-pisa-diventa-ancora-pi%C3%B9-green
ASCOLTA LA PUNTATA DI IN STRADA CON PUNTO RADIO DEL 31 MAGGIO 2022
► In strada con Punto Radio. Hydro, la caldaia a idrogeno made in Pisa
Hydro, la prima caldaia a idrogeno del mondo è made in Pisa. Indeata da Marco Bertelli proprietario della E.HY. Energy Hydrogen (video)
Una rivoluzione a portata di tutte le tasche.
Da gennaio 2018, Hydro, la prima caldaia al mondo alimentata a idrogeno è stata lanciata sul mercato dall'azienda E.HY. Energy Hydrogen di Madonna dell'Acqua.
Hydro è un brevetto internazionale made in Pisa, concepito e realizzato da Marco Bertelli, ingegnere civile classe 1957 impegnato nel progetto dal 2006.
Dopo diversi anni di gestazione, poi, l'E.HY. Energy Hydrogen ha partorito il prodotto finale immesso suol mercato ad inizio 2018.
Tra le caratteristiche più importanti di questo incredibile ritrovato tecnologico, completamente green, la possibilità di staccare la propria casa da tutte le utenze domestiche.
Perché Hydro è anche una centrale elettrica capace di soddisfare la esigenze energetiche di un’abitazione (con picco di prelievo di 6.2 Kwp ed un prelievo costante di 5 Kwp nda), e tolti gli allacci all’acqua e al gas per il piano cottura, permette quindi l’indipendenza dalle altre utenze.
Per info e contatti www.idrogenverde.it o 050890949