I concerti del venerdì al Bagno degli Americani

Eventi e Tempo libero
PISA e Provincia
Martedì, 28 Giugno 2022

Beach Rock Party in collaborazione con il Borderline Club di Pisa

È il turno della musica al Bagno degli Americani. I concerti dell'estate 2022 del Bam sono fissati al venerdì, si svolgono in collaborazione con il Borderline Club di Pisa, e iniziano il 1° luglio. Protagonisti del primo appuntamento del Beach Rock Party (questo il nome della rassegna) gli 80's Sunset Strip con Monsters of Rock Tribute Night, spettacolo dedicato alle tre band iconiche Aerosmith, Bon Jovi e Guns n' Roses. A seguire, After show Rockoteca con Vale GiGo. Si inizia alle 23.00.

Si prosegue venerdì 8 luglio con 2000s Rock Party, il 15 con Need of Green (tribute Green Day), il 22 con Black Diamonds (tribute Kiss) e il 29 luglio con Rubbish (tribute Oasis). Ad agosto si inizia venerdì 5 con 80s Trash Party, il 12 Strange Illusion (tribute Iron Maiden), il 19 Pearl Pusher (tribute Pearl Jam) e il 26 appuntamento con la festa di fine estate.

La rassegna di musica dell'estate 2022 al Bagno degli Americani porta, quindi, sul litorale la tradizione e la qualità del Borderline Club di Pisa, nato nel 1996 e ben presto molto apprezzato in tutta la provincia e in tutta la regione, nonché punto di riferimento dei ragazzi (e non solo, ovviamente) che frequentano la città e il litorale. Sul palco del Borderline si sono esibiti artisti di livello nazionale e internazionale, facendo del Club uno dei più rinomati come programmazione di concerti di qualità.

Durante tutte le serate dei concerti, bar (anche sotto l'hangar) e ristorante del Bagno degli Americani sono sempre attivi e operativi.

redazione.cascinanotizie