I Riformisti per Cascina uniti per l'Area Metropolitana. Ecco la lista
"Appoggiamo Antonelli per dare continuità ad un'amministrazione che ha lavorato bene e allo stesso tempo vogliamo essere quella spinta in più per il territorio". Così Claudio Salati presenta i Riformisti per Cascina, la compagine di cui è coordinatore e che stasera si è presentata alla cittadinanza al Bar Lilli, sulla toscoromagnola. Anche la lista è pronta. I candidati in pista sono: Giancarlo Andreotti, Samuele Bellagotti, Piergiorgio Bergamaschi, Nicoletta Bernabei, Cristina Bibolotti, Eleonora Chiti, Antonio Colombu, Elena Di Nasso, Irene Di Stefano, Marco Dulcetta, Marco Forti, Andrea Frassini, Giusy Gagliardo, Lara Galli, Leonardo Genco, Bruno Gneri, Giovanni Greco, Elena Iannicelli, Sebastiano Ilardi, Mario Pisanti, Vincent Rotolo, Natalia Scherbakova, Stefano Stelli, Nico Tripepi.
"Di nostro vogliamo portare due punti che crediamo di fondamentale importanza - continua Salati - il primo è una maggiore attenzioneal piano strutturale d'area per una vera sinergia della costa capace di porsi al pari dell'area metropolitana fiorentina. Il secondo insiste sulla capacità di ascoltare maggiormente il territorio. Cascina è un comune dalle mille frazioni: creare delle esperienze simili ai centri territoriali di partecipazione posso aiutare il dialogo con l'amministrazione centrale".
"E' con questi punti ben presenti - conclude - che noi Riformisti abbiamo stretto un accordo con il pd su base provinciale. Uniti a Cascina come anche a Santa Luce".