Il 27 ottobre gita in bici a Marina di Pisa con la FIAB

Cultura
PISA e Provincia
Giovedì, 24 Ottobre 2019

Domenica 27 ottobre Fiab Pisa porta i propri soci in bici al porto di Marina di Pisa con un percorso di circa 30 Km complessivi che si snoda per strade secondarie, strade bianche e quanto completato del tratto della ciclopista dell'Arno che congiungerà Pisa a Marina.

La partenza è da largo Uliano Martini (piazza Sant’Antonio) e la gita è alla portata di tutti, bambini compresi, purché provvisti di bici con ruote non inferiori ai 20"”.  Per il pranzo, il ristorante della Lega navale italiana di Marina offre un menù di solo pesce (2 primi, frittura di paranza con patatine, pane, acqua, vino e caffè) al prezzo di 20 euro per adulti, 10€ per i bambini. In alternativa si può optare per un pranzo al sacco ritrovandosi alle 15.30 alla Lega navale sul viale D’Annunzio per il rientro a Pisa.

L'appuntamento per la partenza da piazza Sant'Antonio è alle 9.30, per il pranzo al ristorante è necessario prenotarsi entro le 13 di venerdì 25 ottobre contattando Marina (marina@fiabpisa.it, 340 5307603), o silvia (silvia@fiabpisa.it, 347 4191017). La gita è riservata ai soci Fiab e sarà possibile iscriversi o rinnovare la tessera a Fiab Pisa prima della partenza.

redazione.cascinanotizie