Il cadavere ritrovato in Arno resta senza un nome
Appello dei Carabinieri che diramano alcune foto degli indumenti
Il corpo ritrovato in Arno giovedì 17 agosto, nei pressi del Ponte alla Navetta, nel comune di Calcinaia, resta senza un nome.
A 24 ore dal ritrovamento, i Carabinieri di Pontedera, diramano alcune foto degli indumenti (una maglia e le scarpe), indossati dalla salma, presumibilmente appartenente ad un uomo di circa 170, 175 centimetri di altezza.
Date le condizioni del cadavere, in avanzato stato di decomposizione, al momento non è stato possibile individuare altri tratti caratteristici della salma.
Il corpo ripescato ieri dai Vigili del fuoco, è stato trasportato su disposizione del Sostituto Procuratore di turno della Procura della Repubblica di Pisa, presso l’Istituto di Medicina Legale dell’Università di Pisa per gli accertamenti autoptici.
Quella di seguito è la maglia indossata dal cadavere, di colore nero con un logo riportante le lettere M L sovrapposte in caratteri neri su sfondo rosso:
Quella di seguito sono invece un paio di scarpe in tessuto di colore nero taglia 44 marca “Skechers” con logo grigio.
Scrivono i Carabinieri di Pontedera: "Chiunque avesse informazioni o riconosce tali indumenti per poter risalire all’identità della persona è pregato di contattare il Comando Compagnia Carabinieri di Pontedera (PI) al seguente recapito telefonico: 0587/210900".