Il CamperTour di Libera Toscana fa tappa a Vicopisano

Cultura
Vicopisano
Giovedì, 24 Maggio 2018

OndaLibera, CamperTour dei beni confiscati della Regione Toscana, organizzato da Libera Toscana, arriva a Pisa venerdì 25 maggio.

Il Camper passerà da Montopoli e da Vicopisano (ore 15.00), farà tappa ai beni confiscati presenti sui territori (in particolare a Vicopisano, oltre alla visita al bene confiscato alle mafie, i presidi di Libera di Pontedera e Cascina incontreranno l'Amministrazione Comunale, seguirà una merenda al Circolo ARCI L'Ortaccio) per poi fermarsi all'edicola I Saperi della Legalità in Borgo Stretto a Pisa, dove saranno presenti i volontari del Presidio Libera Pisa "Giancarlo Siani".

In collegamento dalle 20.00 con RadioEco, il camper si sposterà poi al Polo Porta Nuova al concerto della BARO DROM Orkestar, aperto dal Trio CantaGallo, per una serata di musica,  di impegno e di riflessione sui temi di Libera Contro le Mafie.

Sarà presente, in rappresentanza dell'amministrazione Comunale di Vicopisano, l'assessora alla legalità (e referente provinciale di Avviso Pubblico), Catia Cavallini.

Fonte ufficio stampa Comune di Vicopisano

redazione.cascinanotizie