Il Cascina rinuncia alla gestione diretta delle giovanili e della Scuola calcio
Il club nerazzurro riparte dai dilettanti con la prima squadra in Eccellenza e la Juniores Regionale Élite. Confermato Polzella, dal mercato arriva Falchini
Il Cascina Asd rinuncia alla gestione diretta del Settore giovanile scolastico e della Scuola calcio, ma rilancia le proprie attività con le due formazioni dilettantistiche di punta: la prima squadra militante in Eccellenza (la classe regina del calcio regionale) e la Juniores Regionale Élite (anche questa la categoria più importante a livello regionale).
Alcune novità anche in ambito sportivo, con il saluto a mister Massimo Luperini (per tre stagioni alla guida della Juniores) e l'arrivo in casacca nerazzurra dell'attaccante Gabriele Falchini (nella foto con il direttore sportivo Luca Scaramuzzino), che nella stagione 2020-2021 sarà agli ordini di Luca Polzella, confermato sulla panchina di Eccellenza.
Scrive il Cascina Asd
È ufficiale, dalla Stagione Sportiva 2020/21, la società Cascina Asd non avrà più la gestione diretta delle squadre di Settore Giovanile Scolastico e Scuola Calcio.
A seguito della presente comunicazione, in tempi brevi, verrà ufficializzata l’istituzione di importanti accordi di collaborazione con le Associazioni Sportive del territorio comunale, a coronamento di un lavoro iniziato la scorsa stagione, grazie anche alla partecipazione e alla collaborazione dell’Amministrazione Comunale.
Le scelte intraprese in queste settimane, corrispondono alla volontà di Asd Cascina di legarsi sempre di più alle realtà sportive del territorio comunale, dando vita a nuove importanti sinergie, volte alla promozione del calcio giovanile, e non solo.