Il Cascine gioca a tennis con il Gallicano: 6-0
Cascine 6-0 Galligano
Polisportiva Cascine. Montagnani, Romagnoli, Armani, Bicchierai, Cinquini, Ceccanti (46' Merlotto) , Di Lupo, Cini (46' Guerrucci), A. Martini (50' Marini), Di Bella, Alessi. All.: Lombardi
Gallicano. Bertoncini, Nardini, Bacci, Pollacchi, Massari, Tognocchi, Orsucci, Montagnani, Checchi, Maiorano, Sheau. All.: Bacci
Arbitro: Baroni di Pistoia
Reti: 16' Alessi, 23' A. Martini, 32' e 85' Di Lupo, 40' e 80' Cinquini
Risultato di proporzioni tennistiche per un Cascine in grande spolvero, che rischia di passare in vantaggio dopo soli 30 secondi dal calcio d'inizio con uno schema studiato in allenamento sulla rimessa in gioco del pallone da metà campo. L'episodio la dice lunga sulla meticolosità che gli amaranto mettono nel preparare le partite a tavolino, e denotano che niente (o quasi) è lasciato al caso.
Dopo il vantaggio immediato solo sfiorato, match a senso unico: doppia segnatura in poco più di 20 minuti, 4 a 0 nel corso del primo tempo. Ottima la prova degli attaccanti, difficile sostenere il contrario dopo un 6 a 0 dove la prima linea formata da Di Lupo Alessio Martini e Alessi è andata in rete e dove tutti hanno partecipato alle azioni di maggior spessore del match.
Cascine che approfitta della sconfitta per 2- 1 della Montagna Pistoiese a San Cassiano a Vico contro la capolista Acquacalda e si ritrova al secondo posto al secondo posto in compagnia del River Pieve, ieri vittorioso di misura (1–0) sul Barga.
foto d'archivio