"Il Castello delle fantasie" al teatro di Casciana Terme
Venerdì 4 e domenica 6 aprile (doppia replica quotidiana ore 18.30 e ore 21.00). Guascone Teatro presenta ‘Il Castello delle Fantasie’ a spasso per il Teatro, di e con Andrea Kaemmerle, Adelaide Vitolo e Marco Fiorentini
Sarà un particolare spettacolo di teatro per bambini e ragazzi, ma anche per adulti e famiglie, quello in programma al Teatro Verdi Giuseppe, a Casciana Terme. . Altre repliche venerdì 9, sabato 10 e domenica 11 maggio (doppio orario: 18.30 e 21.00).
In seno alla stagione teatrale edizione numero dodici della città di Casciana Terme (Pisa) che per il 2024/2025 va sotto il titolo “L’arrivo della stagione incredibile”. Progetto sostenuto e promosso dal Comune di Casciana Terme Lari. Direzione artistica Andrea Kaemmerle.
Lo spettacolo - L’arte di fare teatro, l’arte di inventare, l’arte di piantare chiodi, fare un nodo ben fatto, “a regola d’arte”... ma anche la magia di andare a teatro, andarci “vestiti bene”, prendersi del tempo per entrare in un luogo dove la parola, il gesto, la luce, il legno, l’ago e il filo si danno man forte per stupire un’ora o poco più. Cosa sapete del teatro? Siete curiosi? E allora venite che un vecchio amico vi aspetta per raccontarvi una storia. Un omaggio al regno dove siamo tutti bambini.
Biglietti: 7,00 euro adulti, 5 euro bambini fino a 12 anni. Informazioni e prenotazioni: 3280625881 e 3203667354. Tutto il programma e le informazioni della Stagione su www.guasconeteatro.it.