Il Comune di Calci lancia l'iniziativa "acquista il regalo in Valgraziosa"

Economia
Calci
Lunedì, 23 Novembre 2020

Dopo la rubrica del lunedì e sabato dedicata ai produttori agricoli di Calci destinatari di interviste in pillole a domicilio, il Comune di Calci lancia oggi una nuova iniziativa in vista del Natale.

Lo spazio, o meglio la vetrina, per i prodotti agricoli del territorio non è infatti ancora terminata.

#AcquistaIlTuoRegaloinValgraziosa è lo slogan lanciato dal Comune e accolto da  TuscanEat – Mangiare Toscano (https://www.tuscaneat.it/), il progetto che promuove i sapori tipici toscani e che ha deciso di dare visibilità ai produttori calcesani ospitando le nostre interviste.
Una vetrina nella vetrina. 
Se infatti negli scorsi mesi il Comune aveva promosso con dei video in pillole i prodotti e i video degli agricoltori che avevano aderito alla loro iniziativa, oggi – grazie alla preziosa sinergia con il portale TuscanEat – rilancia  una campagna social per invitare ad acquistare le eccellenze gastronomiche del  territorio e a farle diventare un regalo di Natale personalizzato.
Come?
Basta concedersi due minuti, guardare le interviste e prendere i contatti su https://www.tuscaneat.it/  per poi mettersi d’accordo con i produttori agricoli e prenotare il regalo da asporto.

#AcquistaIlTuoRegaloinValgraziosa e rendi il tuo Natale più bello!

"Oggi, come non mai, pensiamo che ci sia ancor più bisogno di tendere la mano ai nostri produttori locali - commenta l'Amministrazione Comunale - non solo per fronteggiare gli effetti economici e le conseguenze della pandemia che stiamo vivendo ma anche per farli entrare nelle nostre case in vista del Natale. All'idea semplice, immediata e coinvolgente delle interviste in domicilio oggi aggiungiamo, grazie alla disponibilità del portale che ospita i nostri produttori, un altro tassello per dare un'opportunità in più ai nostri produttori agricoli".
 

redazione.cascinanotizie