Il Covid non ci ferma: il ristorante "Il Gozzo" assume

Cronaca
Cascina
Lunedì, 4 Gennaio 2021

Nuova cucina e nuova sala per il locale di pesce gestito da Gianluca Mazzoni

Un calcio alla pandemia a suon di pietanze di qualità a base di pesce. Il ristorante Il Gozzo di Piazza dei Caduti per la Libertà a Cascina, a due anni dall'apertura (era il 2018 ndr), cresce ancora e rilancia le proprie attività. Da fine gennaio, se tutto andrà come da programma, il ristorante di Gianluca Mazzoni, riaprirà al pubblico fornito di una nuova cucina e di una nuova e spaziosa sala interna, da unirsi a quella già disponibile.

Una scelta, quella di Mazzoni, dettata dalla buona risposta della clientela e dalla voglia di scommettere sul proprio lavoro e sulla città di Cascina.

Il ristorante Il Gozzo, quindi, a fine lavori potrà accogliere fino a 60 persone a sedere (40 circa secondo le restrizioni in vigore per la pandemia da Coronavirus ndr), questo, potendo contare anche su un nuovo chef da affiancare a quello storico, Marco.

"Abbiamo approfittato di questo periodo di stop - spiega Gianluca Mazzoni - per realizzare un progetto che già avevamo in testa. Il nostro è un investimento sul futuro, che poggia sulla nostra voglia di credere in quel che facciamo. Non appena sarà possibile riaprire a regime il ristorante, avremo bisogno di un nuovo chef, questo per dare continuità al lavoro e soddisfare tutte le richieste dei clienti".

Il ristorante Il Gozzo ricerca cuochi con esperienza da inserire a tempo indeterminato nel proprio organico. Inviare il curriculum a gianlucamdl@gmail.com

carlo.palotti