Il cuore grande del Kinzica Group
Ancora una volta il Kinzika Group conclude la sua missione. A metà settembre il gruppo viene a conoscenza di una famiglia che vive in un appartamento, appellativo fin troppo generoso per le dimensioni e la struttura, e in una situazione veramente indecorosa. Il 5 ottobre si è tenuto un colloquio con l’assessora Gambaccini e l’assistente sociale Donatella Pardini nel quale vengono messe a conoscenza della situazione di disagio in cui si trova la famiglia. Giovedì 15 ottobre un altro incontro con l’assistente sociale Pardini che ci comunica che questa famiglia ha ottenuto un alloggio e che erano consegnate le chiavi quanto prima.
Non è immaginabile la gioia della famiglia, che si è messa subito a inscatolare le loro cose e i loro oggetti personali. Nell'immediato, il Kinzika Group si è messo subito in azione per aiutare e con furgone e auto guasta mattina ha effettuato il trasloco della famiglia.
Il gruppo ha anche provveduto a fare una spesa perché la famiglia era sprovvista anche di cibo. È stato inoltre recuperato un deambulatore per la mamma, che era da molto tempo che non riusciva più ad alzarsi e camminare: così facendo ha potuto mangiare al tavolo con tutta la sua famiglia
Il Kinzika Group intende ringraziare anche Claudio Lazzeri oltre all’assistente sociale Donatella Pardini per aver collaborato con noi nella positiva riuscita della vicenda. E come sempre un grazie a tutti coloro che seguono e sostengono il gruppo con affetto e vicinanza.