Il fosso della vergogna. CascinaOltre: "La destra ha abbandonato l'Ansa dell'Arno"
La lista in corsa per le prossime amministrative attacca il Comune di Cascina per i lavori fatti a Ripoli: "Una pulizia approssimativa lascia gli abitanti nel cattivo odore"
I lavori di pulizia del fosso che attraversa Ripoli, frazione cascinese dell'Ansa del'Arno, sono stati fatti male, e causano problemi alle abitazioni che sorgono nelle vicinanze del corso d'acqua.
Scrive CascinaOltre che allega delle immagini
CascinaOltre denuncia una situazione di forte di disagio per i cittadini. In via di Ripoli gli abitanti sono costretti a convivere con i peggiori odori possibili per un lavoro a dir poco male eseguito.
La "pulizia" del fosso eseguita questa mattina, e durata pochissimi minuti, se possibile ha aggravato la situazione preesistente. Si è passati dall'erba alta ad uno strato limaccioso di fango che anche col caldo lascerà le persone con cattivi odori per diversi giorni.
Il tutto a pochissimi metri dalle abitazioni dei cittadini di Ripoli. Questa frazione, come tutta l'ansa dell'Arno è stata praticamente abbandonata dalla destra che mal governa il comune di Cascina da quattro anni, ma se quando interviene, lo fa addirittura penalizzando la vita delle persone, sarebbe meglio non intervenisse.
La Lega riesce a lasciare il degrado anche quando fa qualcosa! I nostri concittadini, conclude il coordinatore Giovanni Greco, di certo non si meritano un simile trattamento, e troveranno in CascinaOltre chi potrà sostenerli in tutte le loro battaglie.