Il grande abbraccio della curva ai ragazzi di D'Angelo

Sport
PISA e Provincia
Sabato, 25 Luglio 2020

In occasione dell'ultimo impegno casalingo, la curva nord ha deciso di "scortare" il bus della squadra nel tragitto dall'hotel allo stadio

Il grande abbraccio della Curva Nord e di tutti i tifosi del Pisa alla squadra che ha disputato un campionato esaltante centrando in largo anticipo l'obiettivo della salvezza. È questa l'idea dei gruppi organizzati della Curva Nord Maurizio Alberti Curva Nord Maurizio Alberti che invitano tutta la tifoseria neroazzurra a presentarsi Lunedi, nel pre-partita, per ringraziare il mister e i ragazzi della preziosa salvezza ottenuta, e per incitarli ad ottenere comunque il massimo delle due ultime gare di campionato, a partite da quella, per noi importantissima, con l'Ascoli. Non ci saranno ritrovi davanti l'Hotel o allo stadio.

I tifosi sono invitati a presentarsi in motorino, e ad aspettare il passaggio del pullman nerazzurro lungo il percorso da AC Hotel all'Arena Garibaldi. Indicativamente,dalle ore 18.50, nella zona tra il distributore e la rotonda. 
Al passaggio del mezzo, faremo corteo e scorta in movimento. Quando il pullman raggiungerà l'Arena, il corteo si scioglierà spontaneamente.  L'invito è a seguire le indicazioni dei gruppi e a comportarsi in modo consono alla situazione attuale.

massimo.corsini