Il lavoro che c'è. Selezione per posti di lavoro alla Geste
Di Maio: "Rinforziamo i servizi per la nostra comunità con manodopera e profili professionali qualificati"
Ha scritto il Comune di San Giuliano Terme.
Sono aperti gli avvisi per nuovi posti di lavoro alla GeSTe-Gestione servizi territoriali, la società in-house del comune di San Giuliano Terme che provvede a garantire un'ampia serie di servizi sul territorio comunale. Si cercano necrofori, operai, elettricisti ed amministrativi.
"Stiamo investendo nell'ampliamento dei servizi al cittadino e proseguiamo nel piano comunale di assunzioni e per la società GeSTe, insieme alla scelta di eseguire i servizi in-house e di non esternalizzarli – afferma l'assessore al Bilancio e ai Rapporti con le società partecipate Matteo Cecchelli –. I tagli annunciati dal Governo ai comuni sono una pessima notizia, in questi tempi di contrazione economica che colpisce anche e soprattutto le Amministrazioni comunali non è semplice mantenere i servizi e i vari investimenti per la collettività, ma la nostre scelte politiche mettono sempre al centro i bisogni della comunità e andremo avanti facendo il possibile come sempre. Un cammino di sviluppo e crescita che portiamo avanti e che non vogliamo certo abbandonare, nonostante tutto".
"Andiamo avanti come sempre per il bene del cittadino, estendere la qualità dei servizi è fondamentale per la qualità della vita della collettività che abbiamo l'onore di servire – afferma il sindaco Sergio Di Maio –. Queste selezioni sono importanti perché andranno ad integrare il lavoro per i servizi cimiteriali e gli interventi di manutenzione, unitamente al rinforzo del lavoro amministrativo di un'azienda che svolge da anni un prezioso ruolo per San Giuliano Terme e che vogliamo rendere sempre più efficiente".
I bandi prevedono: avviso di selezione pubblica per esami per l'assunzione a tempo indeterminato di due operatori necrofori (data di chiusura: ore 11:00 del giorno 9/11/2023); avviso di selezione pubblica, per esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di due operai generici (data di chiusura: ore 11:00 del giorno 18/11/2023); avviso di selezione pubblica, per esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di due amministrativi (data di chiusura: ore 11:00 del giorno 20/11/2023). Avviso di selezione pubblica, per esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di un operaio specializzato elettricista (data di chiusura: ore 11:00 del giorno 20/11/2023).
Gli avvisi, contenenti la descrizione delle figure ricercate, i vari requisiti, le modalità di selezione e tutte le informazioni utili, sono reperibili tramite il sito istituzionale del comune di San Giuliano Terme o direttamente sul sito della GeSTe.
I link utili:
http://www.geste.it/
https://www.comune.sangiulianoterme.pisa.it/selezione-operai2c-necrofori2c-elettricista2c-amministrativi/8314