Il Lenergy Pisa BS riabbraccia Datinha

Sport
PISA e Provincia
Giovedì, 27 Febbraio 2025

In nerazzurro torna uno dei giocatori più forti al mondo

Il Lenergy Pisa Beach Soccer continua a rafforzare la sua squadra con un colpo di mercato di livello mondiale. Dopo aver sfiorato il sogno europeo nella scorsa stagione, il club riporta a Pisa un talento indiscusso della disciplina: il brasiliano Datinha, tra i giocatori più forti del beach soccer internazionale.

Già protagonista dello scudetto conquistato nel 2021, Datinha torna sotto la Torre Pendente con un accordo triennale, a testimonianza della grande fiducia riposta in lui dalla società nerazzurra. Il brasiliano rappresenta un valore aggiunto sia dal punto di vista tecnico che carismatico, essendo un vero e proprio trascinatore, capace di fare la differenza in ogni competizione.

Attualmente impegnato in Copa América in Cile, dove difende i colori del Brasile insieme al connazionale e compagno di squadra Edson Hulk, Datinha ha voluto mandare un messaggio ai tifosi nerazzurri: «È un piacere immenso annunciare il mio ritorno a Pisa, dove indosserò di nuovo una maglia con cui mi identifico e rappresenterò questo grande club. Ringrazio il presidente per l'opportunità di disputare l'intera stagione e sono molto felice di giocare nel campionato più importante, con l'obiettivo di vincere titoli con questa grande squadra».

Candidato al Beach Soccer Stars 2024, Datinha porterà esperienza, talento e mentalità vincente alla formazione pisana, pronta a competere ai massimi livelli sia in Serie A che nelle competizioni europee. Con il suo ritorno, il Lenergy Pisa BS punta deciso a nuovi successi, sognando traguardi sempre più ambiziosi.

 

 

massimo.corsini