Il meteo di giovedì 3 maggio. Nuvoloso, possibili precipitazioni

Cronaca
Cascina
Giovedì, 3 Maggio 2018

La giornata di giovedì vedrà ancora condizioni di maltempo in quasi tutta l’Italia con piogge e temporali in particolare su Sicilia, Calabria, Campania, Medio Basso Adriatico, Emilia-Romagna, Triveneto e sulla Sardegna già notevolmente interessata, da accumuli abbondanti.Vedi News 

Temperature: in locale sensibile diminuzione le minime su Sicilia, Calabria e Puglia ed in locale sensibile aumento sul Triveneto; massime in locale sensibile aumento al Nord ed in diminuzione sul Centro-Sud.

Venti: forti o di burrasca nord-occidentali sulla Sardegna; forti o di burrasca dai quadranti occidentali sulla Sicilia; forti o di burrasca dai quadranti orientali sulle regioni peninsulari, con rinforzi di burrasca forte sui rilievi; forti o di burrasca settentrionali sulla Liguria.

Mari: da molto mossi ad agitati tutti i mari specie quelli meridionali, fino a molto agitati il Canale d Sardegna e lo Stretto di Sicilia.

Approfondimento con comunicato stampa della Prot. Civile CLICCA QUI

A Cascina avremo condizioni di tempo parzialmente nuvoloso. Deboli precipitazioni più probabili sulla parte meridionale della provincia pisana. Maggiori schiarite in corso del giorno.

Domani il tempo vedrà nuvolosità variabile con possibilità di rovesci sempre con maggiore probabilità sulla bassa provincia pisana.

A cura della Rete Meteo Amatori

redazione.cascinanotizie