Il Pisa Beach Soccer è in finale di Coppa Italia

Sport
PISA e Provincia
Sabato, 31 Luglio 2021

I nerazzurri superano il forte Terracina e conquistano il diritto a giocarsi, domani, la coppa

Ed è finale! Il Pisa Beach Soccer supera in semifinale il Terracina e andrà a giocarsi la Coppa Italia dove affronterà lil Caffè Lo Re Catania che ha superato l'Happy Car Sambenedettese.

Grande partita dei nerazzurri (anche oggi in tenuta biancorossa) che, al termine di una bella e combattutissima partita, supera il quotato Terracina e stacca il biglietto per la finale. Doppiette per Camillo Augusto e Barsotti, rete di Datinha e grandissimo gol di Bruno Xavier. Difficile scegliere il migliore nella fila del Pisa bs, tutti sono stati veramente superlativi.

Inizia bene il Terracina che passa subito in vantaggio al primo minuto di gioco con Leo Martins. Il Pisa non ci sta e pareggia subito al 4’ con Datinha. Passano due minuti ed i "nostri" ribaltano la situazione col gol di Camillo Augusto. Un guiro d'orologio ed il Terracina perviene al pareggio con Masiel. Partita tosta, ma il Pisa prova lo scatto vincente ed ottiene il doppio vantaggio in un minuto: al 10’ gol di Barsotti ed un minuto dopo eurogol di Bruno Xavier. Primo tempo che termina col Pisa in vantaggio per 4-2.

In apertura del secondo tempo il Terracina dimezza lo svantaggio con Belardinelli su rigore al 2’, poi continua ad attaccare ma il Pisa si difende bene e riesce ad andare al secondo intervallo ancora in vantaggio, sia pure con un solo gol di scarto, 4 a 3. Gran gol di Camillo Augusto nel primo minuto del terzo tempo, siamo 5-3. Poi al 4’ secondo gol personale di Barsotti per il 6-3 che chiude i conti. E’ finita! Il Pisa è in finale e domani 1 agosto alle 18 si giocherà la Coppa Italia.

luca.barboni