Il Pisa beach soccer fra le fantastiche quattro
I nerazzurri battono il Città di Milano e conquistano la seconda semifinale consecutiva
PISA – MILANO 4-2 (0-0; 4-1; 0-1)
Pisa: Barsotti, Negrini, Casapieri, Bruno Xavier, Di Tullio, Josep, Camillo, Marinai, Ortolini, Salvadori, Jordan, Vaglini. All: Marrucci
Milano: Strano, Gabriel, Campolongo, Gibbin, Agosta, Ilardo, Savarese, Tinaglia, Pagani, Comello, Piu, Domi. All: Cataldo
Arbitri: Contrafatto (Catania), Susanna (Roma 2), Musumeci (Catania)
Reti: 2’ st Camillo (P), 2’ st Ilardo (M), 2’ st Jordan (P), 7’ st Bruno Xavier (P), 7’ st Josep (P); 6’ tt Tinaglia (M)
Ammoniti: Marinai (P)
Il Pisa Beach Soccer supera Milano 4-2 e si guadagna ancora una volta l'acecsso alla semifinale scudetto. La squadra del presidente Donati in otto campionati ha conquistato tre volte le semifinali, le ultime due nconsecutive.
Non è stata una partita facile il Città di Milano ha venduto cara la pelle ma nella seconda parte di gara ha dovuto alzare bandiera bianca di fronte alla maggiore qualità della formazioe nerazzurra che così continua il suo percorso di imbattibilità in questo campionato. Nel secondo terzo di gioco è Camillo Augusto ad aprire le marcature, ma in un battito di ciglia i meneghini pareggiano i conti. Allora ci pensa Jordan a riportare il Pisa in avanti e al 7 minuto la tempesta perfetta si abbatte sui milanesi grazie ai centri di Bruno Xavier e Josep. Il goal di Tinaglia nel terzo tempo è buono solo per le statistiche.
L'avversario della semifinale è l'Alsa Lab Napoli, si gioca alle 18 e la partita sarà trasmessa da SkySport.