Il Pisa forza per Puscas, Marsura potrebbe salutare
La trattativa per la cessione di Lucca è ad un punto morto a meno di rilanci clamorosi del Sassuolo, i nerazzurri non arretrano di un passo sulla cifra richiesta. Alle 18, speciale calcimercato su Punto Radio
Meno di cinque ore alla fine del calciomercato ed è calma, almeno apparente sul fronte del mercato del Pisa. Apparente perché durante la mattinata i dirigenti nerazzurri hanno incontrato quelli del Sassuolo e secondo quanto raccolto, non c’è stato nessun avvicinamento fra le parti e ad ora le probabilità che Lucca resti in nerazzurro sono notevolmente cresciute rispetto alla tarda serata di domenica.
Il Pisa comunque non è rimasto con le mani in mano ed ha insistito per George Puscas del Reading, tanto che a questo punto l’affare potrebbe andare in porto con la formula del prestito con diritto/obbligo di riscatto. La conferma di Lucca e l’arrivo di Puscas potrebbero spalancare le porte ad una cessione nel reparto avanzato: l’indiziato numero uno sembra essere Davide Marsura che ha estimatori a Perugia, questa resta comunque una cessione condizionata all’arrivo di Puscas.
Intanto i nerazzurri hanno girato Beghetto dall’Alessandria al Perugia, dove il giocatore ritrova “Ciccio” Lisi, mentre Santoro, che ha speso la prima parte di stagione a Pistoia, arriverà a fine campionato con la maglia dell’Imolese. Sempre da definire la cessione di Quaini, mentre in difesa si attende l’ufficialità per Di Marino.
Segui le ultime ore del calciomercato nello speciale in onda su Punto Radio alle 18