Il Pisa mette il Chievo Verona nel mirino. Diretta su Punto Radio dalle 18:30

Sport
PISA e Provincia
Martedì, 22 Dicembre 2020

Per la quinta partita in due settimane all’Arena arriva il Chievo. I numeri, le curiosità e le probabili formazioni. La partita in diretta ed in esclusiva su Punto Radio Cascina a partire dalle 18:30

Neanche il tempo di metabolizzare e godere appieno del “sacco di Lecce” ed il Pisa è nuovamente chiamato ad un impegno probante contro il Chievo Verona, squadra ostica che strizza l’occhio alla parte alta della classifica, tanto che si trova due punti sopra la squadra nerazzurra. Alla quinta partita in 14 giorni è evidente che la condizione fisica giochi un ruolo determinante, ma spesso forma e fiato vanno a braccetto con la condizione mentale. Gucher e compagni dovranno quindi essere bravi a sfruttare il momento trasformando in energia positiva quanto raccolto in Puglia appena 72 ore fa.

Il Pisa si presenta al completo con il solo Varnier fermo ai box. Difficile immaginare gli interpreti del 4312, solo D’Angelo ed il suo staff sanno la reale condizione della squadra e quante sono state le energie spese a “Via del Mare”. Davanti a Perilli ci saranno certamente Benedetti e Caracciolo, mentre sulle corsie esterne i dubbi non mancano con Birindelli e Lisi che scalpitano per ritrovare una maglia da titolare. Anche a centrocampo c’è da capire se D’Angelo ributterà subito nella mischia Mazzitelli o se andrà avanti con De Vitis, mentre in avanti Soddimo e Vido sembrano inamovibili con ballottaggio fra Palombi, Sibilli e Marconi per l’ultima maglia disponibile. Aglietti schiera la squadra con un 442, con un solo dubbio in attacco, con Djorjevic che non è al meglio della condizione, fra De Luca e Margiotta. A dirigere la partita è stato chiamato Alberto Santoro di Messina. Clicca qui per i dettagli della designazione ed i precedenti con il Pisa.

Sono due i precedenti all’Arena ed in entrambi i casi ne è uscito un pareggio, ottenuto dai nerazzurri in rimonta dopo essere andati sotto nei primi minuti di gioco.

Ricordiamo infine che per seguire in diretta ed in esclusiva le partite del Pisa Sporting Club basta sintonizzarsi sulle frequenze di Punto Radio Cascina 91.1-91.6 FM, dove a partire da mezz’ora prima del calcio d’inizio andrà in onda,  Diretta stadio che, oltre alla diretta integrale della gara, include anche il prepartita e le interviste post-match. Il programma è curato è curato da Massimo Corsini, Paolo Sardelli, Beppe Grigò e Gabriele Bianchi. Punteggio aggiornato in tempo reale anche tramite il nostro account instagram @puntoradiocascina

massimo.corsini